SERVIZIO ASSISTENZA

G3 mette al tuo servizio
la professionalità e la qualità
fornendo assistenza
pre e post vendita

Per tutte le macchine ricostruite da G3 attualmente e in passato, con diversi costruttori originali, il processo di reverse engineering (rilevazione e disegno di ciascun componente della macchina) permette di fornire tutti i ricambi per ciascuna di tali macchine ai propri Clienti con grande competitività rispetto ai costruttori originali di macchine sia in termini di tempi di consegna sia in termini di prezzo di acquisto.

RICAMBI

Lo stesso procedimento si applica anche sulle macchine attualmente e precedentemente opera di manutenzione facendo sì che l’ampia gamma di ricambi già forniti da G3 aumenti per i propri clienti. Vi è anche la possibilità di concordare con società e/o gruppi la produzione di ricambi strategici da poter tenere di scorta in G3 e acquistabili, se necessario, dall’impianto per gestire nella maniera più efficiente ed efficace gli interventi di manutenzione, sia che essi siano ordinari (programmati) che straordinari (di emergenza).

MANUTENZIONE ORDINARIA e ISPEZIONI

Con più di 30 anni di esperienza tramandata da Cesare Gagliardi ai suoi figli Pierluigi e Pierpaolo e da loro arricchita ed ampliata nella manutenzione di macchinari per la gomma, l’azienda affianca i propri Clienti in ciascun intervento di manutenzione ordinaria quale, ad esempio, cambio degli anelli di tenuta polveri, sostituzione dei cilindri, verifica dello stato di usura delle macchine e suggerimento di interventi atti a migliorarne l’efficacia e la produttività.

Tutte queste attività possono essere svolte in base a differenti momenti ed esigenze che siano in team con la squadra di manutenzione dei Clienti o in maniera autonoma dal personale G3, in caso ci sia un impegno su altri fronti da parte dei manutentori dell’azienda. Nel primo caso all’intervento specifico si aggiunge spesso un’attività di formazione del personale di manutenzione del Cliente ad opera dei nostri tecnici per aumentarne l’autonomia.

MANUTENZIONE STRAORDINARIA

Quando si presenta un’emergenza la cosa più importante è il tempo di risposta e la capacità di organizzare persone e componenti in modo da comprendere il problema, procurare quanto necessario, completare l’intervento e permettere così al Cliente di riprendere la produzione nel minor tempo possibile. La grande flessibilità della struttura tecnica e di Service della G3 ha in più occasioni permesso ai nostri Clienti di risolvere tali emergenze in tempi neanche ipotizzabili da parte di strutture più grandi, la cui programmazione è spesso più di impedimento che di aiuto in tali situazioni “estreme”, proponendo tempi di risposta nell’ordine di settimane invece che di giorni o di ore come nel nostro caso.

Looking for support to guarantee
the performance of your machines
over the years?

Contact form

Fill out the form, and we will contact you as soon as possible.