Ricostruzione
seria
G3 Officina Meccanica - nuovo e ricostruito
Abbiamo ricostruito più di 100 tipi diversi di macchine di differenti OEM e abbiamo sviluppato un know-how anche nell’operare un “reverse engineering” sulle macchine ricostruite.

Durante la ricostruzione è possibile fare una serie di aggiornamenti alla macchina originale che permettono di avere un prodotto finale allo stato dell'arte rispetto all'originale quando era nuovo.

La ricostruzione, come inteso e realizzato da G3, è un processo specialistico, strutturato e complesso.

Si tratta di smontare completamente la macchina in tutti i suoi componenti meccanici, senza lasciare nessun pezzo assemblato ad un altro ed analizzarli poi singolarmente, dal più piccolo (es. una spina) al più grande (es. un rotore), per determinare se tale componente possa essere usato tal quale, ricostruito o realizzato ex novo.

Tutte le parti elettriche, idrauliche e pneumatiche sono sempre fornite completamente nuove.




G3 Officina Meccanica - ricostruito prima e dopo

La nostra garanzia

Tutte le macchine ricostruite sono garantite esattamente come macchine nuove, sia in termini di performance sia in termini di affidabilità e durata. Sono inoltre fornite con le dichiarazioni di conformità CE, dispositivi di sicurezza in linea con le normative vigenti al momento della realizzazione, manuali d’uso e manutenzione.