Ricostruzione
seria
G3 Officina Meccanica - nuovo e ricostruito
La ricostruzione, come inteso e fatto da G3 S.r.l., è un processo ben diverso da ciò che normalmente viene definito come manutenzione straordinaria, revamping, revisione o altro.

Si tratta di smontare completamente la macchina in tutti i suoi componenti meccanici, senza lasciare un solo pezzo insieme ad un altro, e analizzarli poi ad uno ad uno dal più piccolo e ''insignificante'' (es. una semplice spina) al più grande (es. un rotore) per determinare se tale singolo componente possa essere usato tal quale, ricostruito o vada realizzato nuovo.

Potendo la macchina fermarsi per il cedimento meccanico anche solo del minimo componente, questo è l’unico modo per garantire la parte meccanica in ogni suo aspetto in maniera identica ad una macchina nuova. Tutte le altre parti elettriche (non si salva un solo fusibile), idrauliche, pneumatiche e di lubrificazione vengono realizzate completamente nuove.




G3 Officina Meccanica - ricostruito prima e dopo

La nostra garanzia

Tutte le macchine ricostruite da G3 S.r.l. sono garantite esattamentecome una macchina nuova, sia in termini di performance sia in termini di affidabilità e durata. Sono inoltre fornite complete di Dichiarazione di Conformità CE, dispositivi di Sicurezza in linea con le normative vigenti al momento della realizzazione, Manuali di Uso e Manutenzione.