Know-how storico
dal 1953
G3 Officina Meccanica - nuovo e ricostruito
G3 Officina Meccanica - nuovo macchinario Grazie all'acquisizione del marchio ITALMEC avvenuta nel 2005, la G3 S.r.l. ha potuto arricchirsi del know-how storico che dal 1953 aveva reso questa società conosciuta e apprezzata dai propri clienti, sia Italiani sia stranieri, per la qualità non solo del macchinario progettato e realizzato ma anche del livello di Servizio offerto in termini di assistenza e ricambi, aspetti importanti forse più oggi che in passato per l'accelerato ritmo di produzione che impone a noi fornitori di essere partner sempre al fianco dei nostri Clienti.

L'integrazione di un solido know-how con la propria esperienza di ricostruzione e manutenzione ha permesso a G3 S.r.l. di migliorare ulteriormente le macchine nuove progettate, realizzate e installate in linea con gli ultimi e più recenti sviluppi sia per tecnologia sia per sicurezza.

Tutto questo è confermato dal fatto che i Clienti di G3, da piccole società a Gruppi di livello mondiale, sono Clienti ripetitivi per la soddisfazione di quanto offerto e fornito dalla G3.